Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

domenica 10 aprile 2011

Questo è stato il primo we, veramente sentito. Sabato siamo andate al mall a lovel parel, abbiamo mangiato fuori, conosciuto dei sudafricani spassosi, e visto the Adjustement bureau con Loro al cinema! Ahh i multisala indiani hanno la poltrona che diventa un letto tipo.. Scivola in avanti e mama!!!!! Io e Marco(uno dei sudafricani) ci abbiamo giocato per ore. A Bombay prima del film mettono sul grande schermo una mega bandiera dell'India che sventola e tutti sk alzano e cantano l'inno!!!!
Aiuto!!!! 
Poi siamo andate a ballare all'hawaiana! Che posto.. Gli indianiscatenati al suono delle hit americane anni60!!  Oggi siamo in piscina al sea princess, le ragazze e la comunità di americani!!! :)  stiamo aspettando il tramonto per fare l'aperitivo a bordo spiaggia! 
Qui dal mio lettino di lusso mi rilasso e leggo il libro che mi ha consigliato fede, una roba di Fabio volo colma come sempre di frasi fatte, ma molto caruccio. Si divora. 
Che dire, a parte questo stare in india ti aiuta a prenderti piu cura di te, oppure qui tutti ti mangiano, a saperecosa vuoi e ad ottenerlo. Ora prendendo delle decisioni, e ben pwnsarci io credo di meritarmi qualcuno che mi ami, che mi desideri e che voglia stare con me. Ma questa è un altra storia. 

Nessun commento:

Posta un commento