Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

sabato 2 aprile 2011

Dopo una intensa mattina in riunione, e molte informazioni inglobate sul progetto,ho deciso di addentrarmi in bandra. per essere certa di prendere il colera sono andata al mercato della frutta a bazar rd da sola. Ho scelto le robe più strane che vedevo, qui hanno una verdura che chiamano lady fingher, e delle papaie enormi giallissime - ho comprato anche i pomodori . Poi sempre x essere certa di farmi inculare bene bene sono andata da sola a comprare le cosette x la casa! Dovreste vedermi contrattare in inglese con il tipo delle tende!!!!!
Oggi prima vera doccia in casa! C'è l'acqua!! Per averla elisa ha passato la giornata a casa con il padrone l'idraulico il muratorw l'elettricista. Qui fuori causa criket sparano i razzi e fanno un casino infernale! Sono le 22 io sono cotta, e nn riesco a tirarmi su dal tappeto! Stasera salsa di pomodori freschi e pasta. Niente speZie x Orianne questo we!!
Stasera le schedine internet funzionano, sono connessa con il pc, con l'i phone. Sono connessa, cosi finalmente leggo il giornale, ed eccole li le notizie.. Abidjan, Siria, Afighanistan, Italia.

Nessun commento:

Posta un commento