Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

martedì 12 aprile 2011

post per me e per la mia amica

ecco un post per me e per la mia amica. dovevo scrivere qualcosa, anche perche' oggi per la prima volta in vita mia sono gelosa come non mai. sono cosi gelosa che non riesco a gestire i miei pensieri, tutto voltaggia rotea e ribolle. Ma sono anche cosi felice per lei, cosi felice che per poco piango e sto facendo fatica a restare in ufficio.

Amica fai tutto quello che ti rende felice e fallo con entusiasmo, e se poi andra' male, nn importa perche'in quel momento lo volevi e ti rendeva felice.

Riprenditi la vita che vuoi tu.
Chi l'ha detto che certe emozioni scompaiono? che dobbiamo accontentarci, essere infelici consapevolmente?

So esattamente come ti senti, come mi manca quell'adrenalina, quella sensazione, quelle farfalle nel cervello.

ecco cosa bisognerebbe imbottigliare.. l'entusismo l'erotismo la passione l'adrenalina e tenerli sempre dentro di noi, perche' le persone il lavoro la vita tendono a rubartelo e a fartelo dimenticare. Ora so cosa avevo smarrito, e i ricordi mi inondano piacevolmente e mi danno nuovi stimoli.

Amica , grazie per aver condiviso con me, nn riesco a restare in uffico devo uscire e fare troppe cose. e voglio farle ora. cazzo quando ti invidio e quanto ti voglio bene. vivi tutto. vivilo intensamente e non permettere mai a nessuno di farti credere che la monotonia la noia la stabilita' le relazioni piatte i lavori brutti sono la norma.

con tutto il mio cuore.
so che mi leggi e ridi.

o.

Nessun commento:

Posta un commento