Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

giovedì 14 aprile 2011

Ieri e' stata una giornata lunghissima, tra l'indian malattia, gli svenimenti e tutto il resto credevo che peggio nn potesse andare! E invece no, mi metto a dormire ma nel letto un ragno enorme o nn so che cosa mi morde, fatto sta che il mio braccio e' diventato il doppio, ma va bhe, stavo troppo male per preoccuparmene, cosi mi alzo ci do' un po' di ammoniaca e mi ritrascino a letto (il mio materasso per terra) e dopo 5 minuti questi spicotici iniziano a spararsi sotto casa! (mi hanno svegliato di nuovo) e non contenti stamattina alle 7 iniziano a fare un comizio elettorale sotto la nostra finestra, con dei megnifici canti indu amplificati (ecco perche' ieri nn c'era luce e continuava a saltare.. me li immagino questi pazzi che smanettano con i fili per attaccare l'impiato amplificato).

Va bhe la giornata e' iniziata e tra crampi e canti mi trascino sotto la doccia, scopro che a bombay la temperatura si e' alzata ancora e che io tutto sommato in 3 settimane ho perso tutta la mia ciccietta! sono dinuovo in forma!! questo e' positivo direi!
Mi sono pesata di straforo sulla bilancia dei pazienti in ospedale, ma io con cavolo che mi tolgo le mie stupende ciabattine indiane per salirci, e il verdetto e' meno - 6 kg.\

Ora quando riesco a non svenire per piu di mezzora trascino le mie chiappe floscie a joga pompato dove in un mese diventi una roccia!

oggi mi sono svegliata un po' piu serena, e ho deciso che visto che questa citta' e' invivibile andro' a cercare l'india che tutti decantano e amano: IN CAMPAGNA.

Il 22 siamo a Goa per il we lungo, ma quello dopo ci trasciniamo due giorni ad Ajanta.
http://www.sacred-destinations.com/india/ajanta-caves

Questo we andiamo a Elephanta island in giornata perche' sabato mattina sono impegnata in un sacco di riunioni.

A meta' maggio proviamo ad andare a Agra, questa volta vorrei saltare Dheli, xche' nn posso vedere un altra citta' invivibile, ma solo campagna e silenzio. Basta clacson!!!!
Varanasi e Dheli dopo il monsone, e dopo il Nepal (silenzio&montagne).

Ora mi cerco un corso di meditazione a Bombay, altrimenti divento pazza.

vi bacio tutti

Nessun commento:

Posta un commento