Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

martedì 19 aprile 2011

martedi prima


Questa mattina mi sono svegliata felice e con il cuore gonfio di amore per i miei amici.
Pensavo a come sarebbe orribile la mia vita senza questo pentolone d'amore che mi porto dentro al cuore. Ogni giorno sento il vostro affetto presente e tangibile e mi sento fortunata e felice. Telefonate messaggi pensieri riempiono le mie giornate e mi non mi fanno sentire sola.
Ora vedo chiaramente che faccio qui. Credo di stare meglio, ci è voluto quasi un mese, ma è un annuncio.
Stasera vado con degli amici a un concerto al blu frog. Qui è un posto mitico.il mercoledi fanno funky e il giovedì jazz., stasera invece Rock!! Il programma è finire la giornata lavorativa, schizzare a casa a togliermi il vestito pacchio indiano che ho addosso (perline luccichini e chi piu ne ha piu ne matta), indossare un bel mini vestitino ori's summer collection e andare in direzione shopping cena e concerto.
Vi abbraccio fortissimo!

2 commenti:

  1. Amicaaaaa lo sai che noi tutte ti vogliamo un tot di bene!!!! <3 <3 :)
    salutami le rane blu stasera!!
    ...e cmq il vestito è pattonale, quando vengo a trovarti giuro che userò sl quelli, al diavolo i vestitini occidentali!!!! bacio

    RispondiElimina
  2. Io dico che l'Ela ha solo che ragione!! :D Cavolo farò i salti mortali per venire da te con lei, sarebbe non bello, di piuuuuuuuuuuu!!!
    E questo tuo indian look ti dona incredibilmente..cmq leggere le tue parole fa sentire meno anche me e penso tutti i tuoi amici che ti pensano da qui.. :) mi fa sentire partecipe della tua vita e mi fa star bene!

    Ely.. ma come faccio a fare apparire il mio nome?!
    mi raccomando goditi questa parentesi che sono sicura si trasformerà nelle basi del tuo futuro, continua cosiiiiii!!!!!!!!
    Un bacione amica...

    RispondiElimina