Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

martedì 3 maggio 2011

Ieri sono uscita con Francesca, siamo andata al mall e a cena, mi sono presa delle favolose scarpe per il monsone, e mi sono fatta fregare dal tizio della bancarella di Dadar. Vendeva i kurta per 10 rs, ovvero 5 centesimi, impacchettati e non potevi aprirli.. cosi ho tentato la fortuna. Ora ho per modica cifra di cinquanta centesimi di euro un kurta da anoressica con i pantaloni bucati, un kurta da obesa e uno normale che sembra un pigiama-- ma mi sono troppo divertita cmq a osservare i finti clienti, lui che faceva il grande venditore etc. Ora in ufficio posso sfoggiare la varietà di abiti indiani osceni che ho raccimolato.

Oggi mitica riunione dello staff in Hindi, e cosi mentre mangiavo dei frutti non ben identificati che pero sanno di castagna mi sono messa a fare una lista delle cose da fare, e non solo delle gite possibili, ma anche per il lavoro. Ebbene si! e ho partorito 3 /4 idee geniali per le bomboniere con materiali riciclati, 2 modelli di borse e una collana. Bhe gongolo e sono fierissima di me.

Stasera io e elisa andiamo con le inglesi al cinema a vedere Limitless. Novità da bombay poche, le giornate scorrono tranquille e serene e io mi diverto un mondo a osservare tutto quello che accade.

Unica casa, sto notando che a parma invece le truppe si muovono e c'è in atto la rivoluzione. Allora, se fossi li sarei fuori e sbronza tutte le sere, quindi forse tutto sommato dovrei ringraziare l'india perchè qui bevo meno.. ma una cosa devo dirla: ma tutte le mie amiche hanno deciso di diventare single ora??????????????

Nessun commento:

Posta un commento