Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

mercoledì 4 maggio 2011


Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono svegliata presto e sono andata a Yoga.
Devo dire che per gli indiani è una cosa più che normale, mentre per me era una mezza avventura. Fare yoga al mattino è stupendo, il caldo non è infernale e c'è una leggera brezza che ti aiuta a meditare. Il maestro del corso delle 8 è umano, perchè il massacratore che fa quello della 8 di sera è un pazzo.
Et voilà la mia giornata è iniziata con il saluto al sole e un succo di guava.

--- ah solo per tenervi tutti partecipi delle mie disavventure ieri sera ero al bagno, che leggevo time out Mumbai bella bella. Ad un certo punto sento come un verso, come se un animale strano soffiasse,ma il rumore era stroppo forte per venire dalla strada, mi giro.. e attaccato al muro un verde Geko obeso, o un serpente da muro.. non ho idea di che cavolo fosse, so solo che mi guardava e faceva dei strani versi e che era almeno 40 cm di squamette disgustose. Ecco questa volta sono uscita correndo, niente zen. Ma perchè nel mio bagno c'è tutta la fauna indiana?

Oggi ho un nuovo vestito pacchio indiano, di quelli presi al mercato a 10 rupie. Speriamo non si autodistrugga lasciandomi in mutande nel mezzo del navjeet!
bacietti da MUMBAI

Nessun commento:

Posta un commento