Scrivi, ti prego. Due righe sole, almeno,
anche se l’animo è sconvolto e i nervi non tengono più. Ma ogni giorno. A denti
stretti, magari delle cretinate senza senso, ma scrivi. Lo scrivere è una delle
più ridicole e patetiche nostre illusioni
.

giovedì 2 giugno 2011

Oggi è il 2 giugno anche in India. Un po’ diverso dal vostro, perché anche quest'anno non essendo in Italia mi tocca lavorare, ma questa sera avremo anche noi la nostra Festa Della Repubblica.
Questa sera ce ne andiamo a una festa offerta dal consolato, in un posto super posh, con un abito da cocktail i tacchi e la pochette.
Galvanizzata e in euforia per aver avuto l'invito dal console mi sono lanciata e ho comprato il volo per HongKong sull'onda delle emozioni positive - e vai!

Domani è già venerdì e la lista delle cose da fare pre-partenza è lunghissima. Ieri sera siamo andate a cena da amici, ed è stata una splendida serata, ed è un peccato che stiano tutti ripartendo! Dany e Lele tornano a Londra, quindi direi che non sarà difficile rivederli, ma ci mancheranno qui a Bombay!
Ieri io e Eli abbiamo buttato giu il piano ferie ufficialissimo, e appena vediamo le ragazze, ovvero il 17 giugno appena atterrata a Bombay le trovo a casa che mi aspettano, prenotiamo tutti i voli!! Sii i miei amori a casa ad accogliermi con una mega bottiglia di Porto!! (E Poi tutte a Pune alla Disneyland dell’anima )

Non resisto, ecco il piano ferie indiano!
Giugno/Luglio (date da Definire con Lety e Albi) : 3g a Pondicherry!
Luglio : 2g nella colonia tibetana + 2g a Bijapour
Agosto : 4 g a Hong Kong + 6 giorni in Ladak
Settembre : Italia
Ottobre (Ela-Eli-Ale venite si o no??) : 3g a Dheli+Agra // 5 giorni in Kerala
E mi restano i 16 giorni di ferie in Thailandia // Indonesia da piazzare

Bene, torno al lavoro.
Non c'è tempo non c'è tempo, non c'è piu tempo. tanto meno di aspettare le bugie e le scuse degli impostori. non c'è tempo, alice deve correre nel paese delle meraviglie!

Nessun commento:

Posta un commento