Ci sono momenti, come ora, che aspettando qualche secondo in piu ottieni quello che volevi, senza doverci mettere lo zampino.
Non è male, e cambia un po dal mio consueto "se voglio una cosa faccio di tutto per ottenerla".
Ci sono momenti come oggi in cui non posso fare a meno di pensare che lasciar andare non è mettersi in mezzo a dirigere tutto ma permettere agli altri di compiere i loro destini.
Talmente tante cose si aprono davanti a me, tutto quello che desidero si sta mettendo a posto, sta accadendo, è talmente tutto cosi perfetto che non smetto di sorridere e amare tutte le persone che ora sono nella mia vita. Anche le bastonate da oltre oceano non fanno poi cosi male, e anzi mi hanno aiutata ad avere consapevolezza della persona che sono. é cosi strano, prima ti tolgono tutto e ti senti che non vali nulla e poi, poi risorgi più forte di prima. So che sembra un luogo comune, ma è davvero cosi. Ecco il primo vero regalo dell'india : tu sei questa, non nasconderti, non vergognarti mai e prendi accanto a te solo chi vale, chi ti apprezza, chi ti ama.
Tra 9 giorni torno in europa. Torno a casa dai miei amici, tra le mie cose, nella mia città. Ma per ora, per qualche momento ancora , lasciatemi sognare ancora in questo pezzo di asia tutto mio. Torno a casa si certo, ma poi torno qui!
Stasera cena con le Sister a Lety. Pizza e dolcetti. Questa ultima settimana è cosi piena che passerà come un fulmine. il 9 alle 12 sarò a casa, mentro lo scrivo sto a sbattendo i piedi uno contro l'altro, un amico una volta mi ha detto che è il mio modo per scodinzolare.
buona notte a tutti, domani mattina vado a joga prestissimo, anche se con questa eccitazione sarà impossibile dormire.
Nessun commento:
Posta un commento